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supporto tecnico

Assistenza completa sulle soluzioni

Offriamo assistenza completa sulle soluzioni e i prodotti offerti per tutta la durata del loro intero ciclo di vita.

Il nostro supporto tecnico comprende:

  • sopralluoghi di prevendita;
  • installazione e attivazione;
  • interventi di assistenza on-site e da remoto se necessario;
  • riparazione apparati presso la nostra sede;
  • supporto regolato da voucher a monte ore;
  • contratti di manutenzione personalizzati;
  • smaltimento prodotti secondo la direttiva RAEE;
  • manutenzione e servizio di post vendita.
 
Grazie al nostro know-how e al costante aggiornamento per ogni cliente offriamo diverse tipologie di intervento in base alle proprie attività.
 
Vuoi ricevere assistenza? Clicca sul pulsante sottostante per aprire un ticket di intervento… i nostri tecnici ti risponderanno il prima possibile.

Scegli l'assistenza che fa per te

Offriamo pacchetti di assistenza, anche personalizzata, che coprono tutti i casi di intervento anche in loco. Soluzioni pensate e ottimizzate per ogni tipo di esigenza. Scegli la soluzione che fa per te!

Formula base
Assistenza totale su tutto ciò che riguarda il software gestionale e tutto ciò che concerne caricamento dipendenti, problemi di backup, perdite di dati, eventuali turni particolari, problemi con cartellini e quant’altro
Formula PLUS
Oltre ai servizi previsti dalla Formula BASE offre un’assistenza celere sugli orologi in caso di problemi tecnici durante tutto il periodo del contratto di assistenza
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